Avreste mai immaginato di potervi sposare tra giraffe, lemuri e ippopotami? Ebbene è possibile, il bioparco Zoom di Torino mette a disposizione degli sposi una location esclusiva ed esotica: un’esperienza emozionante e indimenticabile per tutti gli ospiti. È una distesa di 160 metri quadrati, dove non ci sono reti o gabbie, ma cespugli e vasche d’acqua che fungono da barriere naturali, nel rispetto degli animali e delle tematiche ambientali. Un viaggio emozionante e sorprendente alla scoperta di due continenti, Africa e Asia, dove s’incontrano gli animali in habitat ricreati ad hoc per loro: Serengeti, Madagascar, Sumatra, Anfiteatro di Petra, Bolder Beach, Fattoria del Baobab.
Immaginate di accogliere i vostri ospiti e brindare con loro nell’habitat Serengeti, gustare il vostro aperitivo mentre ammirate davanti a voi le tipiche specie africane: zebre, rinoceronti, impala, ippopotami e altre ancora. Se desiderate invece una vera e propria oasi di relax immersa nel verde, Zoom Torino vi propone un brindisi sulla spiaggia di Bolder Beach che si trova di fronte a una distesa d’acqua cristallina, sabbia bianca e magnifiche rocce del Sudafrica. Il pranzo o la cena di gala sarà servito presso l’Ombeasy Restaurant, completamente rinnovato dal designer spagnolo Jaime Beriestain dall’atmosfera tipicamente coloniale, con ampio dehor, suggestivo e rilassante, dove gli sposini potranno scegliere un menù studiato appositamente per loro.
Ogni cosa potrà essere personalizzata, e sicuramente sarà unica, dal tableau marriage al segnaposto, dai fiori alla mise en place. Per intrattenere gli ospiti, i biologi del bioparco li accompagneranno al Belvedere delle giraffe, dove si guarderanno negli occhi queste stupende creature della Savana e si potrà dar loro da mangiare. In alternativa, gli invitati saranno ospiti dell’habitat Madagascar e potranno vedere davvero da vicino i primati dell’isola più antica del mondo. Che dire poi delle foto che potrete realizzare, a disposizione gli scenari più belli dell’Asia e dell’Africa. Immaginate una foto al tramonto e di avere come sfondo la savana o la tipica giungla asiatica dell’isola di Sumatra? Un’occasione unica e irripetibile, sicuramente nessuno si annoierà nel vedere il vostro album dei ricordi.