Come arrivare in chiesa o al ricevimento? Per chi non vuole mancare di originalità, stupire gli invitati e fargli rivivere emozioni di altri tempi, quale scelta migliore di un’imponente mongolfiera? La mongolfiera trasportata dal vento conduce in un romantico viaggio, che echeggia sapori di uno stile coloniale. Ma soprattutto sottolinea una grande, romantica e impetuosa passione, che tiene legati cuori impavidi e avventurosi. L’arrivo degli sposi in mongolfiera, infatti, farà commuovere e trepidare il cuore dei più romantici. Certo, perché la mongolfiera è per gli sposi che vogliono vivere forti emozioni, per chi ama l’adrenalina e per coloro ai quali non importa avere i piedi ben saldi a terra.
La mongolfiera, per sua stessa natura, però non è direzionabile e in quanto tale non può esser considerata adatta a uno spostamento efficace ed efficiente. Opzione piuttosto interessante è quella di celebrare il rito matrimoniale sulla mongolfiera. Ovviamente è possibile posizionarvi delle videocamere, per fare in modo che gli ospiti seguano la cerimonia in diretta streaming. Così anche il vostro amore, con un soffio di vento salirà fino al cielo. Vi sembrerà quasi di sfiorarlo. La mongolfiera fluttuante vi condurrà tra le nuvole, mentre vi prometterete eterno amore. Sotto di voi magari uno stupendo panorama verdeggiante. Poi giù lentamente, per salutare e accogliere gli invitati, che ammirati vi guarderanno arrivare.
Indimenticabile sarà l’emozione provata quando il vostro amore avrà preso il volo. E una volta a terra il vostro sogno sarà di continuare a camminare sospesi in aria, per lasciarvi trasportare ancora da quel profondo sentimento che vi ha resi una sola entità. Perché si sa non c’è cosa più bella che abbandonarsi ai sentimenti. La mongolfiera è da tenere in considerazione anche per le possibili attività da fare come addio al nubilato o al celibato, o come attrattiva per il giorno delle nozze. Ricordate per molti l’air ballon è sconsigliato, perciò di informatevi per tempo di questa possibilità. Inoltre, non tutte le zone d’Italia, e non tutti i periodi dell’anno sono adatti per la mongolfiera.