Sei la sposa? Sei la protagonista! Su di te si concentra l’attenzione. Il tuo arrivo è attesissimo. Poi, la sfilata tra gli invitati per raggiungere lo sposo. Tutti osservano il tuo viso, il collo, l’abito, le mani, il bouquet. Solo per te sorrisi, ammiccamenti, i flash della macchine fotografiche. Proprio come una star sul red carpet. È fondamentale quindi la cura dei dettagli. Seguendo l’esempio dei vip hollywoodiani, puoi cercare la complicità dei gioielli Damiani o Damiani Rings. Inizia con il solitario per il fidanzamento. Scegli tu come comporlo e crea un anello esclusivamente tuo. Per il momento del sì, Damiani gioca con l’oro in tutte le sue sfumature.
Nascono così le quattro collezioni che si trasformano in anelli senza tempo. Fedi che possono essere indossate singolarmente o tutte insieme, grazie alla loro linea accattivante. Fusione tra tradizione e modernità, la Metropolitan Dream è caratterizzata dalla lavorazione texture, impreziosita da diamanti incastonati nella trama. Damianissima si ispira alla D Damiani, riproposta con una struttura complessa e dal design contemporaneo. Due anelli concentrici per la D.Side, come simbolo della vostra promessa d’amore resa eterna dai brillanti che legano i cerchi.
Belle Époque è un omaggio al mondo del cinema e alla Parigi dell’inizio del XX secolo; in oro e diamanti, reinterpreta con eleganza il movimento della pellicola cinematografica. E quest’anno per i suoi primi novanta anni, Damiani festeggia con una collezione, è proprio il caso di dirlo, più unica che rara. Una creazione limitata dedicata a ogni decade, dagli anni venti ai duemiladieci, ognuna realizzata in soli nove pezzi numerati. Oro, diamanti e perle, uniti dall’abilità artigianale made in Italy, sembrano fatti apposta per brillare su di una sposa. L’esclusività di questi preziosi ti aiuterà a rendere memorabile il tuo giorno più bello.