Come una perla. Un complimento che si accetta volentieri. Da sempre le perle sono un intramontabile simbolo di eleganza, classe, sensualità. Protagoniste di storie e leggende, tramandano un fascino intatto e suggestivo. E da questo principio, con una grande carica innovativa, nasce Destiny, l’inedita collezione di perle firmata Stroili. Una nuova prospettiva di stile, direzione glamour, creatività di tendenza. La maison di gioielli Made in Italy reinterpreta con la propria maestria e raffinatezza, un super classico della gioielleria femminile. Scelte di design dal forte appeal fashion, accattivanti e contemporanee, adatte in ogni occasione.
Stroili propone innovative combinazioni di forme, dimensioni e misure, dalla resa unica e personalizzabili. Per noi di Fables sono perfette per la festa prematrimoniale, un white pre-wedding. Questi giocosi monili si possono accostare tra loro, per disegnare inediti multiring, composti da anelli differenti e collane multilayer, che accostano “fili” di lunghezze diverse, per un gioco d’effetto, versatile, sorprendente. In ottone dorato e faux perls, la collezione composta da bracciali, collane, anelli e orecchini, presenta tre diverse declinazioni. La prima, romantica, si distingue per le morbide catene, sia lunghe che chocker per i girocolli, impreziositi dalla successione di perle proposte in due dimensioni.
La seconda proposta, con lavorazione diamantata, è composta da un girocollo chocker, bracciali e orecchini con perle contrariè, raccolte in una raffinata montatura dalle suggestioni floreali, sia in versione semi-rigida che pendente. Destiny si completa con una parure dal magnetismo tridimensionale e rigore geometrico, dove le perle sono esaltate, sia singolarmente che in gruppi di 3, donando stile e una ricercata lucentezza. Sono bijoux che possono regalarci la giusta spensieratezza, per vivere un party inebriate dall’affetto dei nostri amici.