La cantante Ellie Goulding ed il suo fidanzato Caspar Jopling sono pronti per pronunciare il fatidico sì!
Le nozze si celebreranno in questa estate 2019 e si attende una grande festa, in stile regale, con invitati di prestigio. Dopo tre anni insieme, continuando a vivere entrambi tra Londra e New York, i due giovani hanno visto crescere la loro relazione giorno dopo giorno. E’ quindi arrivato il momento di sigillare questa unione con un matrimonio da sogno!
La storia d’amore
La bella Ellie, 31 anni, è famosa per brani di grandissimo successo, come “Love me like you do”, “Burn” e “Close to me”. Invece Caspar, 26 anni, lavora presso Sothesby’s come esperto d’arte, dopo aver studiato ad Eton ed essersi perfezionato in storia dell’arte all’Università di Harvard. I due si sono conosciuti tramite una coppia di amici speciali: la principessa Eugenie (che sarà la testimone di nozze) e il suo fidanzato James Brooksbank.
I quattro giovani frequentano tutti l’ambiente vicino alla famiglia reale britannica e pertanto l’incontro tra Ellie e Caspar è avvenuto in modo naturale. Inizialmente Ellie temeva di non poter avere una storia seria, con il tipo di vita che conduceva, sempre in giro per tour e concerti, con poco tempo da dedicare ad altro.
Ma quando ha avuto un anno di pausa dai tour si è resa conto di cosa significhi essere in una relazione e imparare a stare con qualcuno: il fatto di aver incontrato Caspar (“qualcuno di molto speciale che capisce il tuo lavoro” sono le parole di Ellie) ha fatto la differenza. Ed ecco quindi che è arrivato l’annuncio del fidanzamento, la scorsa estate, nell’agosto 2018, attraverso un trafiletto apparso sul quotidiano “The Times”: “L’impegno è annunciato tra Caspar, figlio di Hon Nicholas Jopling dello Yorkshire e Mrs Jayne Warde-Aldam dello Yorkshire, ed Elena, figlia del signor Arthur Goulding dell’Hertfordshire e Mrs Tracey Sumner delle West Midlands”.
Gli invitati al matrimonio
Diverse voci si susseguono in merito alla lista degli invitati al matrimonio tra Ellie e Caspar. Sembra ci saranno diverse presenze regali al grande evento, che dovrebbe tenersi proprio nel mese di Agosto a Yorkshire. E’ previsto un ricevimento VIP per 300 ospiti, che si terrà nella casa signorile di Castle Howard.
Secondo quanto riportanto sulle pagine di “The Sun”, Ellie ha invitato la principessa Beatrice e la principessa Eugenie, nonché la loro mamma Sarah Ferguson, di cui Ellie è molto amica. Secondo alcune voci che circolano da tempo, sembra che la cantante in passato abbia avuto una frequentazione con il principe Harry: per questo si dice che, nonostante l’invito sia stato inviato, Harry e sua moglie Meghan Markle non parteciperanno.
La motivazione ufficiale è legata al fatto che la coppia ha dato alla luce da poco il piccolo Archie Harrison. Al contrario, tra gli ospiti presenti sono attesi il principe William e Kate Middleton, anche considerando il fatto che Ellie ha cantato alle loro nozze del 2011. Ancora, altri nomi di personaggi famosi che hanno ricevuto un invito includono Rita Ora e Ed Sheeran, che sono buoni amici della cantante.
Niente social media alle nozze
Sebbene sia un personaggio pubblico e molto amato, Ellie ha dichiarato che durante le sue nozze vorrebbe lasciar fuori Instagram e gli altri social media dai festeggiamenti. In linea generale, la cantante ha precisato che le piattaforme virtuali non hanno mai occupato una parte enorme nella sua vita.
Di certo, anche attraverso la musica, si tratta di un ottimo modo per connettersi con i fan e tenersi aggiornati. Ma non bisogna mai esagerare: anche Caspar è solito inserire post esclusivamente relativi ad arte e gallerie, molto meno sulla vita privata. Ellie è consapevole del fatto che il mondo virtuale sia uno strumento davvero prezioso, ma al tempo stesso anche pericoloso per le relazioni.
Ecco perché è bene scegliere con cura le persone con cui interagire e dosare soprattutto il tempo che si trascorre sui social media, senza cadere mai nella dipendenza. La cosa più importante, secondo la cantante, è vivere la vita reale: l’idea di catturare il momento piuttosto che viverlo è abbastanza assurda.
E questo vale anche per il suo matrimonio, per il quale non sarà creato alcun hashtag: Ellie ha dichiarato “incoraggio le persone a partecipare al momento, e quindi questo non è compatibile con Instagram ogni cinque secondi.”
Fonte immagine: Wikipedia