Matrimonio Beatrice Valli: il sontuoso sì con Marco Fantini a Capri

Il matrimonio di Beatrice Valli, dopo tanta attesa, è diventato finalmente realtà. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha coronato il suo sogno d’amore, sposando il 29 maggio l’ex tronista Marco Fantini, ormai suo compagno da diversi anni, nella splendida cornice di villa Lysis a Capri.

Uno degli eventi più glamour e patinati degli ultimi anni, che ha richiamato l’attenzione mediatica delle riviste di gossip. Una cerimonia sontuosa alla quale hanno partecipato tantissimi ospiti vip, accorsi per onorare il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini.

Conosciamo meglio la storia dei due influencer, per poi curiosare tra tutti i dettagli di questo matrimonio chic e lussuoso.

La storia di Beatrice Valli e Marco Fantini

L’amore vero può nascere anche negli studi televisivi, come appunto è successo tra Beatrice Valli e Marco Fantini. La prima, corteggiatrice, è stata scelta dal secondo, tronista, nella stagione 2013-2014 di “Uomini e donne”. La scintilla è subito scoccata, tant’è che i due hanno concepito dei figli prima di pronunciare il fatidico sì.

La prima è Bianca, nata nel 2017, e la seconda Azzurra, venuta alla luce nel 2020. In realtà la bella Beatrice ha già un altro figlio, Alessandro, concepito quand’era ancora adolescente con l’ex compagno Nicolas Bovi.

Alla cerimonia erano presenti tutti i bambini, Bianca, Azzurra ed Alessandro, come una grande famiglia allargata ma unita. Proprio Alessandro ha accompagnato la mamma verso l’altare.

Un matrimonio per certi versi sofferto e, quindi, ancora più bello. La proposta di matrimonio arrivò infatti 3 anni fa ma poi, a causa della pandemia, ci sono stati continui rinvii. Il sogno adesso è finalmente diventato realtà.

Matrimonio Beatrice Valli: abiti nuziali, acconciature e dettagli della cerimonia

Beatrice Valli e Marco Fantini sono approdati sulla magnifica isola di Capri già qualche giorno prima del fatidico sì. I due, essendo molto attivi sui social, ne hanno approfittato per postare foto di famiglia, con qualche indicazione e anticipazioni sulle fedi e sulle possibili acconciature della sposa.

La bella Beatrice ha scelto come abito nuziale una creazione griffata Atelier Emè con uno scenografico strascico in tulle, il velo, un romantico scollo a cuore e maniche scese sulle spalle. Come acconciatura l’influencer ha optato per uno chignon basso.

Non è ovviamente passato inosservato il cambio d’abito della Valli, che ha indossato un modello con una gonna più snella, un corpetto luminoso ed un velo annodato a fiocco dietro al collo.

Non ha certo sfigurato lo sposo, Marco Fantini, che ha sfoggiato un completo sobrio ed elegante color blu navy, sostituendo la cravatta nel corso della serata.

Grande cura dei particolari anche per l’abbigliamento delle piccole bambine damigelle, che hanno sfoggiato abiti coordinati color pesca.

Variopinto e spettacolare l’allestimento floreale, che porta la firma di Vincenzo Dascanio, che curò nel 2018 un altro matrimonio di straordinario richiamo mediatico: quello tra Fedez e Chiara Ferragni.

Gli ospiti vip

Per un matrimonio così glamour, non potevano certo mancare gli ospiti vip. Ed infatti c’è stata una vera parata di stelle che hanno sfilato alla sontuosa villa Lysis di Capri.

Tra i volti noti dello showbiz italiano Elettra Lamborghini, che ha sfoggiato un abito a stampa floreale che ne ha esaltato le forme per un’esplosione di sensualità. La Lamborghini è una delle amiche più strette della Valli e ha passato l’intero weekend a Capri. La sua emozione è stata così forte che ha pianto per quasi tutto il ricevimento.

Altra ospite vip che ha partecipato al matrimonio è Aurora Ramazzotti, che ha scelto un abito colorato rinunciando però ai tacchi a spillo, affidandosi alla comodità dei sandali tipici dell’isola caprese.

Ed ancora tra i vip da segnalare Alena Seredova, le sorelle della sposa Eleonora e Ludovica, note top influencer di Instagram, e Bianca Atzei che per l’occasione ha anche cantato in onore degli sposi.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here