Intimo per la prima notte di nozze: idee sensuali per “stendere” il tuo neomarito

Benché la prima notte di nozze sia molto idealizzata, in realtà le coppie alla fine della cerimonia sono letteralmente esauste e non vedono l’ora di andare a dormire. Tuttavia si tratta pur sempre della prima notte di nozze che va festeggiata come si deve in camera da letto, tanto il giorno dopo si può dormire tranquillamente. Vuoi fare i fuochi d’artificio sotto le lenzuola? Allora sei nel posto giusto, perché in questo articolo ti indico le varie opzioni di intimo per la prima notte di nozze più indicate.

Romantico, hot o vintage lo stile deve comunque riflettere la tua personalità, così puoi sentirti perfettamente a tuo agio e concederti una prima notte di nozze di fuoco e fiamme che metterà ko il tuo neomarito!

Diversi brand, da Victoria Secret a Yamamay fino ad Intimissimi, hanno presentato le loro collezioni di lingerie per la prima notte di nozze.

Intimo per la prima notte di nozze: il classico body

Pur essendo un capo piuttosto “discusso”, poiché non sempre garantisce il massimo comfort, il body resta comunque uno degli articoli che va per la maggiore per la lingerie da sposa.

A seconda del modello puoi decidere di indossarlo direttamente sotto il vestito oppure alla conclusione della festa, per poi sfoggiarlo in camera da letto. Alcuni body sono particolarmente audaci e sexy per una notte indimenticabile.

Per chi preferisce il comfort ci sono invece body più semplici e lineari, pensati soprattutto per sostenere il seno e svolgere un ruolo principalmente contenitivo.

Ci sono poi i body modello tuta caratterizzati da sensuali trasparenze, delicate nuance pastello e morbidi dettagli in raso. Particolarmente apprezzati dalle spose burrose sono i modelli curvy che mixano comfort e sensualità.

Infine per chi vuole sfoggiare uno stile colorato e brioso ci sono i modelli floreali dal tocco primaverile che donano un tocco di leggerezza sotto le lenzuola.

La lingerie per le spose glamour

Vuoi sfoggiare un outfit glamour ed elegante anche in camera da letto? Le proposte sul mercato sono in grado di soddisfare anche le esigenze delle spose più chic!

Per uno stile originale e sensuale puoi optare per le bralette in pizzo, ai quali puoi abbinare brasiliani e slip dello stesso materiale e colore.

Molto ricercati i reggiseni a triangolo, da indossare in abbinamento con slip a vita alta e culotte in bianco o avorio per una colorazione delicata e raffinata.

Oppure ci sono gli outfit semplici, reggiseno e slip, disponibili in colori che si adattano ad ogni stile: dal rosso fuoco che accende la passione al morbido verde salvia fino al lussuoso e intrigante viola.

Babydoll, guepiere e corpetti

Ci sono poi delle soluzioni alternative rispetto alla più tradizionale lingerie.

Tra le tendenze del momento ci sono i babydoll, che come lascia intuire il nome sono piccoli abitini che sembrano fatti su misura per bambole e che valorizzano la figura della donna tra pizzi e sensuali trasparenze.

Amante dello stile vintage? Allora puoi sfoggiare un intrigante corpetto che, nato e sviluppatosi tra il 1300 e il 1500, ha mantenuto il suo fascino fino ai giorni nostri.

I corpetti modellano e si adattano perfettamente ad ogni silhouette, per un risultato finale dal grande fascino erotico che esalta il punto vita e conferisce un tocco vagamente “burlesque” per aggiungere un pizzico di pepe alla prima notte di nozze.

A proposito di corpetti da non dimenticare le guepiere, che sono per l’appunto corpetti con reggicalze incorporato disponibili in colori come bianco, avorio, effetto nudo e anche altre colorazioni.

Infine, se cerchi qualcosa di alternativo alla solita giarrettiera, puoi optare per il reggicalze, un “evergreen” intramontabile che accende la passione dei maschietti e conferisce un’aura di femminilità e di sensualità ad ogni donna.

Foto: Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here