Ma chi l’ha detto che le fedi sono tutte uguali? Non noi di Fables Wedding Magazine. Ecco qualche spunto per fedi nuziali preziosi e unconventional.
La Fede di Tuum in oro bianco, giallo e rosa in 9 e 18 carati, è unica nel suo genere perché realizzata con una nuova e straordinaria tecnica di micro-fusione. Ciò che a prima vista appaiono come decori, sono i dettagli perfetti di una micro-scultura, resa ancor più preziosa nelle versioni Aeterna e Trialux, con le parole del Pater Noster impresse in rilievo.
Le Fedi Archeo del jewelry designer partenopeo Gustavo Renna, sono lavorate a martello, così da risultare tutte diverse l’una dall’altra. Anche nella versione in oro bianco la finitura è inedita, per l’opacità data dalla battitura a martello. È disponibile anche una versione small, prodotta oltre che in oro, in argento brunito, sempre con diamanti.
Decisamente non convenzionali, le fedi nuziali firmate Eros Comin, prodotte e rifinite artigianalmente con l’antica tecnica della fusione a cera persa. Deliziose, quelle in oro con lavorazione laterale ondulata, con possibilità di pavè di diamanti sui bordi per illuminare le dita della sposa. Per i colori, si può scegliere tra bianco, nero e champagne.
Le fedi bicolore Eclissi, proposte dal brand Unoaerre, vantano un design ricercato e un comfort unico. Il tutto, reso ancor più speciale dal connubio perfetto tra oro bianco e giallo. Tra i fiori all’occhiello della linea “Cerchi di luce”, l’anello nuziale Eclissi è disponibile con o senza diamante.
Tutte le originali fedi della collezione Forever di Artlinea Jewels sono impreziosite da diamanti di elevata qualità e possono essere scelte ton sur ton o tra le molte combinazioni di colore rese possibili dall’unione di oro bianco, giallo e rosa.