Il tuo primo viaggio in auto da sposa è un momento emozionante e impagabile, se è addobbata il momento è ancora più speciale. Per stimolare la vostra immaginazione condividiamo alcune delle nostre idee di decorazioni per auto matrimonio. Tradizionalmente, è responsabilità degli amici e dei testimoni allestire l’auto per la cerimonia, ma si può delegare il compito alla wedding planner, o a un amico attento allo stile, ma anche da soli. Tieni presente che se stai noleggiando un’auto, quindi devi essere autorizzato dal venditore, prima di aggiungere eventuali abbellimenti. Adesso preparati per la foto “Just Married”!
Ghirlande o corone di fiori per l’auto matrimonio
La ghirlanda di fiori è una delle decorazioni dell’auto per il matrimonio senza tempo e chic. Mantienila con i nastri per un tocco extra, oppure esponi la corona da sola per un effetto più fine, sarà altrettanto bella! Oppure potresti usare solo un boa di foglie di eucalipto e completare l’addobbo con un mazzo di fiori all’estremità. Il risultato finale è classico con una tocco originale. Se lo stile del matrimonio è rustico, bohemien o classico, basta un ghirlanda verde senza fronzoli. Il fiorista può fornire consigli su come fissarla correttamente in modo che non caschi.
Le lattine per l’auto della cerimonia
È difficile resistere a questa classica idea di decorazioni per auto da matrimonio, e se sei un fanatico della tradizione, probabilmente sarai d’accordo! I barattoli di latta sono un dettaglio iconico del matrimonio. In quale altra occasione della vita potrai scorrazzare per le strade, catturando l’attenzione di tutti grazie al frastuono di goliardici barattoli? Legare le lattine sul paraurti potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma corrono il rischio di sembrare sciatti se non si si pianifica tutto (sul serio). Questo dovrebbe essere ovvio, ma assicurati di usare solo lattine vuote! Quindi, rimuovi eventuali etichette dai barattoli e attaccali utilizzando corde resistenti, che non si spezzeranno dopo pochi minuti di guida.
Fiori, nastri e cartelli “Just Married”
Per la coppia giocosa, fiori e nastri aggiungono un effetto bizzarro a qualsiasi auto in fuga. Pensa a quali nuances si coordinerebbero meglio con il colore della vernice dell’auto, per aggiungere alle decorazioni un vero tocco chic. Un stendardo rosso è perfetto su di un’auto bianca antica. Se abbinata a calligrafia in oro e a una composizione floreale, questa idea è elegante e trendy. Oppure puoi usare un cartellone con su scritto a mano “Just Married”, legarlo all’auto con fiocchi rosa cipria e abbinarlo a mazzi di foglie verdi. Un look di ispirazione vintage, che ci riempie gli occhi di cuoricini.
Decorazioni auto con l’hashtag del matrimonio
Se hai deciso di offrire il trasporto a tutti i tuoi invitati, probabilmente avrai bisogno di un veicolo più grande, come una navetta privata o uno scuolabus. Usa lo spazio in più per decorare il lato con l’hashtag del tuo matrimonio! Ma soprattutto usa calamite o adesivi facilmente rimovibili, per evitare ammende da parte del noleggiatore.
Decorazioni per l’auto delle nozze con palloncini
Usa i palloncini per scrivere un divertente messaggio sul paraurti posteriore dell’auto! Oltre a “Saluti”, le altre opzioni potrebbero essere “lo abbiamo fatto”, o le tue iniziali o anche la data del matrimonio.
Decorazioni minimaliste per auto cerimonia
Se ami i dettagli ma non vuoi dedicare troppo tempo alla ricerca di questi, un semplice adesivo “Just Married” è un’idea elegante e semplice. Oppure puoi scegliere un’insegna dorata tagliata al laser, un’opzione versatile per qualsiasi tipo di auto o stile di matrimonio. Abbina il cartello con ghirlande di eucalipto, nappe oversize e un pickup vintage per un’atmosfera rustica e chic.