Auto chic per rendere il matrimonio indimenticabile!

La chiesa addobbata con splendidi fiori, lo sposo in trepida attesa all’altare, gli invitati visibilmente emozionati… ed ecco che si sente in lontananza il rumore di un’auto chic che accompagnerà la sposa al suo trionfale ingresso.

Ebbene sì: anche l’auto ricopre un ruolo importantissimo nel giorno più importante, quello che ti porterà a coronare il tuo sogno d’amore.

Il viaggio verso la chiesa è una delle fasi rilevanti e, scendere da un’auto chic e bellissima non succede ogni giorno, per cui concedersi di realizzare un piccolo grande desiderio per il giorno delle nozze è più che giustificato.

Un aspetto da prendere in considerazione, inoltre,  è che l’auto potrebbe essere parte integrante del servizio fotografico o del video, quindi vale la pena sceglierla con attenzione.

Qualsiasi sia lo stile che ti accompagnerà per le tue nozze, l’automobile è uno degli elementi che deve essere in linea con il fil rouge che lega tutti i dettagli dell’evento, rispecchiando la tua personalità e le tue scelte perché, come si sa, sono proprio i dettagli a fare la differenza.

Ecco quindi qualche spunto che possa aiutarti a scegliere l’auto chic più adatta allo stile del tuo matrimonio.

Auto chic per un matrimonio romantico

Sei una sposa romantica? Allora un’auto tradizionale è quello che fa al caso tuo. Un’automobile addobbata con veli, nastri e fiori, che richiami l’atmosfera di una fuga d’amore, magari con un bel cartello sul retro con su scritto “Just Married” è l’ideale.

Se quest’idea ti risulta allettante, potresti arrivare alla cerimonia su di una Fiat 500, una Mini Minor o su di un Maggiolino Cabriolet. Queste vetture hanno fatto  la storia del mondo delle quattro ruote e, anche se di dimensioni ridotte, non ti faranno passare inosservata.

Attenta però: se il tuo abito è particolarmente ingombrante, meglio optare per una macchina più comoda.

Auto sposa per un matrimonio classico

Se il tuo è un matrimonio classico, ti consigliamo un modello d’epoca, elegante e di lusso. Parliamo di automobili che vanno dagli anni ‘30 agli anni ‘80, vere e proprie icone di stile.

Puoi optare per la Rolls Royce, simbolo di eleganza di altri tempi, come la Phantom che trasmette un senso di importanza e nobiltà. Oppure la Ghost che, con i suoi ampi spazi permette alla sposa di stare comoda anche con un abito molto voluminoso.

Il Maggiolino Cabrio conferirà quel tocco di stile e ricercatezza oltre che di eleganza.
Se preferisci un’auto chic ancor più caratterizzata, puoi optare per una Balilla.
Se invece sei alla ricerca di uno stile ineguagliabile, allora la scelta più adatta è una Bramith: renderà di sicuro il tuo arrivo indimenticabile.

Auto chic dallo stile moderno

Hai optato per un matrimonio dallo stile moderno? Bene! Hai la possibilità di orientare la scelta su una ampissima gamma di auto sportive.

Dal roboante motore di una Ferrari, alla Jaguar, dalla Porche Cabrio alla Lamborghini.
Puoi anche prendere in considerazione una Maserati Quattroporte: la migliore combinazione di lusso e prestazioni. Spaziosa ed elegante, ha una presenza reale e abbina potenza e classe.

Auto sposa per un matrimonio glamour

Per un matrimonio glamour la scelta più chic non può che ricadere sull’auto più sfarzosa, grande e prestigiosa in circolazione. Parliamo della limousine, un modello che esprime lusso e opulenza. Grazie ai suoi otto posti permette alla sposa di salire in auto accompagnata da damigelle e parenti e, dopo la cerimonia, consente ai novelli sposi di brindare e festeggiare anche a bordo. Più che una semplice auto, potremmo definire un viaggio in limousine una vera e propria esperienza, grazie ai numerosi optional inclusi. Insomma con un’auto così, rimarranno di sicuro tutti a bocca aperta.

Foto: Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here