Un sì sull’altare è per sempre. O forse no? Sicuramente non lo è per molti vip e star di Hollywood che, dopo unioni lampo o anche prolungate nel corso degli anni, hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Il matrimonio è un evento mediatico che attira l’attenzione da ogni angolo del mondo.
Forse anche per questo motivo molti vip, che hanno costantemente bisogno di visibilità e di vivere sotto i riflettori, decidono di fare il grande passo dopo pochi mesi di conoscenza. Niente dura per sempre, soprattutto i matrimoni tra i vip. Curiosiamo allora tra le love story finite male del mondo dello spettacolo: ecco a voi i divorzi più famosi e burrascosi dello showbiz!
Divorzi più famosi: il “sofferto” addio tra Bill Gates e Melinda Gates
Bill e Melinda Gates per anni hanno rappresentato una delle coppie più ricche e più unite del mondo dei vip. Tuttavia il loro matrimonio, dopo 27 anni e 3 figli, è andato in frantumi.
Si sa poco sugli accordi economici. L’unica cosa sicura è che Bill Gates vanta una ricchezza che sfiora i 133 miliardi di dollari, spicciolo più spicciolo meno. Con gli assegni di mantenimento dell’ex marito, Melinda Gates ha di che consolarsi.
Il divorzio milionario tra Jeff Bezos e Mackenzie Bezos
Restando in tema di magnati, ha fatto scalpore l’addio tra Jeff e Mackenzie Bezos, che per 25 anni sono stati insieme. Erano l’immagine vincente di Amazon, marketplace che ogni anno macina una quantità incalcolabile di denaro.
Jeff Bezos è l’uomo più ricco al mondo, primato che rischia di perdere per la quota che deve versare all’ex moglie. Si parla di una cifra che si aggira sui 137 milioni di dollari…
Galeotti sono stati dei messaggi infuocati tra il fondatore di Amazon e Lauren Sanchez, moglie del suo migliore amico. Messaggi che sono stati scoperti da Mackenzie e che sono stati il preludio ad uno dei divorzi più costosi al mondo. Per Jeff ovviamente.
Divorzi più famosi: la fine turbolenta di Brangelina
Per molto tempo è stata la coppia più patinata di Hollywood: Brangelina, cioè Brad Pitt e Angelina Jolie. Una coppia per certi versi perfetta: lui, bello come il sole, lei, l’incarnazione di Venere. Tutto perfetto, anche troppo.
Infatti dopo 10 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio la coppia è scoppiata e sono volati gli stracci. Dal 2016 è iniziata una vera guerra incentrata soprattutto sull’affidamento dei figli.
Lei ha accusato lui di non aver pagato neanche gli alimenti per i figli. Il tutto si chiude nel 2018, quando l’avvocatessa di Brad annuncia l’accordo sulla custodia dei figli. Niente tribunale quindi, cosa che è costata a Brad Pitt qualcosa come 20 milioni di dollari.
Il burrascoso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard
Ancora più burrascosa la fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. Un matrimonio-lampo che è durato appena 15 mesi.
Il bel Johnny ha dovuto sborsare 7 milioni di dollari, che lei ha devoluto in beneficenza.
Una vicenda torbida che ha aperto scenari inquietanti. Lei ha accusato l’ex marito di averla picchiata e di averla costretta a rinunciare a parecchi lavori.
Lui si difende dicendo invece che in famiglia la violenta era proprio lei e che spesso e volentieri alzava le mani.
La battaglia legale tra Alec Baldwin e Kim Basinger
Restiamo ad Hollywood e puntiamo i riflettori su un’altra coppia a lungo sotto le luci della ribalta: Alec Baldwin e Kim Basinger.
Entrambi attori belli e famosi, che per 9 anni hanno vissuto un matrimonio più o meno felice. Poi l’idillio si è spezzato e la favola è finita.
Nel mezzo della burrasca la figlia Ireland. I due si sono battuti aspramente in tribunale proprio per la sua custodia. Alla fine un accordo economico è stato raggiunto, anche se le cifre pattuite non sono state svelate.
Foto: Twitter